Non so' voi ma a me la primavera mette addosso una stanchezza incredibile! Mi assale quello che chiamo “il grande sonno”: come una marmotta, dormirei tutto il giorno ed in qualunque posto, basta che possa chiudere gli occhi.
E così capita che non abbia voglia di fare niente e il cervello è una tabula rasa.E' solo con l'occasione di andare a trovare la mia amichetta del cuore che ha da poco ristrutturato la sua casa che mi si sono rimesse in moto le sinapsi e ho creato questa card. L'ispirazione me l'ha fornita la talentuosa Claudia Rosa: inimitabile. Beh... io ci ho provato! Dopotutto per una “marmotta” è già tanto! ____________________________________________Materiali usati:c ardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbri Magnolia, sentiment Kaisercraft, Prima flowers, brads American Crafts, Doohickeys Magnolia, Creatables Marianne Design, Epic Six Quickutz.
molto bella la tua card eleonora
RispondiEliminaxoxo BA
Sarai pure stanca ma la card ti è riuscita ugualmente molto bene!! Passa da me, cè un pensiero per te... ;)
RispondiEliminaPer la stanchezza ti capisco !!! anch'io ho un po' di marmottaggine !!!
RispondiEliminama la card ti è venuta benissimo !!!
a presto
giusi
Grazie Nuvolina! Ho letto il tuo post di corsa. Ma appena ho un attimo di tempo continuo "la catena". Per intanto: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!
RispondiEliminaXOXO
Eleonora