domenica 17 luglio 2011

Shopping list


Non so se capita anche a voi, ma io sono una che fa liste di tutto: della spesa, degli impegni quotidiani, o se parto, di quello che devo mettere in valigia. Se si tratta della lista della spesa, sovente non trovo mai un pezzetto di carta dove scrivere o peggio ancora, quasi sempre lascio le liste a casa. Allora stamattina ho deciso che dovevo creare un blocchetto adatto allo scopo! Sempre a portata di mano! Con la tecnica del cartonnage ho rivestito due pezzi di cartoncino da 1,5 mm, li ho rilegati con la mitica Zutter e poi sono passata alla decorazione. Facilissimo e soprattutto pratico!

_________________________________________

Materiali usati:

patterned paper Basic Grey, timbro Gillian F. Roberts, alpha stickers Basic Grey, button Basic Grey, ribbon America Crafts, punch Martha Stewart, Spellbinders Nestabilities, circle cutter by Martha Stewart, trimmer by Tonic Studios, Zutter.

7 commenti:

  1. ciao cara
    che bello questo blocchetto è deliziosissimo!!! mi piacciono i colori e l'immagine è dolcissima... complimenti cara bellissimo lavoro! =)
    a presto
    sadi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!!!!! E il timbro che hai usato è adorabile!!

    RispondiElimina
  3. Ma il mio commento è sparitoooo te lo riscrivo!
    Mi sono stufata di farti i complimenti comincia a fare schifezze su su dai un pò!!!
    ti voglio tantissimo bene amica miaaa
    ora ti copio qualcosa va!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo e molto utile... anche io dovrei prendere la buona abitudine di scrivere quello che devo fare o comprare, invece non lo faccio mai e puntualmente mi scordo di tutto!!! ;) A presto, Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Eleonora, i tuoi lavori sono sempre fantastici... vieni a trovarmi sul mio blog, c'è un premio che ti aspetta! ;-)

    RispondiElimina
  6. delizioso questa block notes shopping list
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: mi onorano e mi rendono felice!