giovedì 30 giugno 2011

True love


Eccomi con una nuova card. Una volta tanto non è per nessuna occasione. Aspetterò che mi capiti quella giusta per poterla regalare. Grazie per essere passati di qui e a presto!

________________________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper October Afternoon, timbro Penny Black, sentiment My Sentiments Exactly!, brads America Crafts, button Fancy Pants, Distress Ink, Spellbinders Nestabilities, Circle Cutter by Martha Stewart, round punch Ek Success.

domenica 26 giugno 2011

Together Forever






Quando mi hanno chiesto se potevo fare una card per un matrimonio, ho cominciato a mettere in moto tutte le rotelline del mio cervello e ne ho immaginata una che doveva, per ovvie ragioni, essere una card “per sempre”, di quelle che quando le guardi ti ricordano ogni volta quel giorno speciale e ti emozionano.



La mia scelta è quindi caduta su una “easel card”.



Il risultato finale mi ha molto soddisfatta. Quasi quasi mi “Ri”sposo, solamente per il gusto di ricevere una card come questa!



Con questa easel card partecipo al Challenge # 5 di "The Official Magnolia Inspiration Challenge".



___________________________________



Materiali usati:



cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey e Kaisercraft, timbri Magnolia, sentiment Kaisercraft, brad American Crafts, Distress Ink, Spellbinders Nestabilities, Doohickeys Magnolia, Creatables Marianne Design, Cuttlebug embossing folder, Epic Six by Quickutz.




For you


Card di compleanno velocissima e senza troppi abbellimenti, ma adoro questo timbro della Penny Black che non vedevo l'ora di usare per un'occasione giusta.
__________________________________

Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbro Penny Black, sentiment Hero Arts, distress Ink, Spellbinders Nestabilities, Epic Six by Quickutz.

sabato 25 giugno 2011

Chi trova cerca


Ci sono situazioni che non si riescono a spiegare, perchè il cuore fa male e la mente non vuole sentire ragione. Ci sono persone che soffrono e le parole spesso non guariscono ma a volte fanno peggio. Ci sono tanti sogni che vanno in frantumi e aspettative che da un paio di giorni sono state deluse. Ci vorrà tanto, tantissimo o forse un tempo infinito prima che le cose possano tornare alla normalità ma la vita è questa: si gioisce e si soffre. E tu, ancora una volta, carissima amica mia, sei chiamata a soffrire. Ma so che sei forte e coraggiosa e ce la farai come sempre a risollevarti. Ti voglio un mondo di bene, Annalisa e questa tag è per te, perchè il messaggio che contiene sia, in questo triste momento, un microscopico spiraglio di conforto ma anche una speranza per il futuro.




_________________________________________




Materiali usati:




cardstock Bazzill, patterned paper My Mind's Eye, timbro Penny Black, sentiment Hero Arts, buttons Autumn Leaves e S.E.I., Stickles, Spellbinders Nestabilities, Tim Holtz Memo Pins, ribbon American Crafts.

domenica 19 giugno 2011

Una card "al maschile"


Ecco una card semplicissima, “scrapposa” e mooolto maschile per festeggiare il compleanno di mio cognato che compie 50 anni.

Non trovate che sia difficile creare una card "maschile"? Per un bambino ok, ma se è per un uomo? Io ho sempre paura che non risulti adatta....e quindi mi mantengo sempre molto sul sobrio, osando poco con i colori e gli abbellimenti. Voi come vi regolate?

_________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbro Hero Arts, sentiment Kaisercraft, buttons Autumn Leaves, punch Ek Success, embossing powder Ranger.


Una Tilda in giardino


Oggi vi mostro una card realizzata con il timbro Magnolia della nuova “Sweet rainbow collection”.

E visto che il challenge n. 29 di Timbroscrapmania, ha come tema “In the garden”, questa Tilda fa proprio al caso!

______________________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Kaisercraft, timbri Magnolia e Crafty Secrets, sentiment Crafty Secrets, flowers Prima, buttons Jillibean Soup, Spellbinders Nestabilities, embossing powder Ranger, Distress Ink.


domenica 12 giugno 2011

Un topolino dolcissimo

Ennesima card di compleanno per un compagno di scuola di mia figlia, l'ultimo prima delle vacanze estive. Adoro i topolini di Tina Wenke: sono così carini e dolci! Ed è stato puro divertimento colorare questo!

_____________________________________
Materiali usati:


cardstock Bazzill, patterned paper Cosmo Cricket “Joy Ride Collection”, timbro Tina Wenke, sentiment Kaisercrafts, brads Making Memories, buttons Autumn Leaves, Circle cutter Martha Stewart, Spellbinders Nestabilities, Distress Ink.

lunedì 6 giugno 2011

Candy box








Dopo una settimana di silenzio creativo mi riaffaccio con un nuovo lavoro.


Questa è una "candy box" e l'ho creata per partecipare al 28° challenge di Timbroscrapmania, il cui tema scelto da Barbara è "Pink, love & fantasy".


Per realizzarla ho seguito un articolo trovato sulla rivista "Magnolia Ink Magazine" n. 5 di dicembre 2010.


Ho utilizzato un cardstock 20x20 e carta pattern. Ho distressato e decorato con timbri Magnolia e fiori. Una particoalrità: al timbro "Fruit label" ho tagliato le righe centrali creando così una specie di cornicetta. Poi ho usato il timbro "love heart" per creare lo sfondo. Un po' di spessorato e il gioco è fatto.


Risultato?


Giudicate voi.


________________________________


Materiali usati:


cardstock Bazzill, patterned paper October Afternoon, timbri Magnolia, Doohickeys Magnolia e Creatables Marianne Design, brad America Crafts, Scorpal Martha Stewart, Distress Ink, Stickles.