domenica 26 giugno 2011

Together Forever






Quando mi hanno chiesto se potevo fare una card per un matrimonio, ho cominciato a mettere in moto tutte le rotelline del mio cervello e ne ho immaginata una che doveva, per ovvie ragioni, essere una card “per sempre”, di quelle che quando le guardi ti ricordano ogni volta quel giorno speciale e ti emozionano.



La mia scelta è quindi caduta su una “easel card”.



Il risultato finale mi ha molto soddisfatta. Quasi quasi mi “Ri”sposo, solamente per il gusto di ricevere una card come questa!



Con questa easel card partecipo al Challenge # 5 di "The Official Magnolia Inspiration Challenge".



___________________________________



Materiali usati:



cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey e Kaisercraft, timbri Magnolia, sentiment Kaisercraft, brad American Crafts, Distress Ink, Spellbinders Nestabilities, Doohickeys Magnolia, Creatables Marianne Design, Cuttlebug embossing folder, Epic Six by Quickutz.




6 commenti:

Annalisa ha detto...

e' SPETTACOLARE! e dal vivo rende molto molto di più.
Bravissima amica mia :)

Sadilla ha detto...

Ciao cara
davvero dolce e carinissima questa card... adoro il timbro che hai usato... e i colori sono bellissimi.... per non parlare di quel bordo punchato tutto cuoricini!!! =)
complimenti
un abbraccio
Sadia

Elisa ha detto...

Questa card è splendida!!! Ho appena "scoperto" il tuo blog, complimenti per le tue bellissime creazioni! :-)

BA ha detto...

é stupenda eleonora!!! wow sei bravissima nella colorazione ed hai fatto una card meravigliosa, saranno rimasti senza parole.
ho anche una bella notizia da darti
sei la vincitrice del mio Blog Candy Blossom Birds. congratulazioni
a presto
xoxo BA

Eleonora ha detto...

Come sono contentaaaa!!!! Mi sembra impossibile che ho vinto qualcosa!
Ti ringrazio tantissimo Ba!
A presto
Eleonora

Camilla ha detto...

WOW Eleanor! Your card is so beautiful and romantic!
Thank you for joining TOMIC this week.
Hugs, Camilla