mercoledì 9 novembre 2011

For you Lisa



Buonasera, a tutte!

Il 26 ottobre scorso è stato il compleanno della mia cara amica Annalisa (per chi non la conoscesse può dare un'occhiata qui). Per una serie di eventi non ci siamo potute vedere prima di oggi: non vedevo l'ora di darle il mio regalo accompagnato da questa tag dall'aria un po' vintage.

Il vestitino della Tilda è stato creato con la tecnica del “paper piecing”, mentre sulle chiavi (quanto mi piacciono!!!) ho applicato un paio di strati di Crackle Paint Clear di Tim Holtz e poi sporcato un po' tutto con il Distress. Qualche cucitura ed ecco fatto il "mio vintage".

Unica nota stonata il colore delle scarpe! Mi ero persa gli occhiali!

Alla mia amica è piaciuta: spero anche a voi!

Un saluto e a presto!

______________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper My Mind's Eye, timbro Magnolia, Spellbinders Nestabilities, Magnolia Dohickeys, punch Martha Stewart, stamp Docrafts e Prima, Brad We R Memory Keepers, Pearls Adhesive Kaisercraft, alphabeth by Quickutz, ribbon Artemio, Distress Ink Reinker, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.


8 commenti:

Raffa ha detto...

Questa tag è stupenda,anche tu fai delle cose meravigliose,e mi sà che abbiamo gli stessi gusti,compresa la Tilda passione ^;^
A presto
kiss kiss

Margiù ha detto...

Ciao ! molto bella !!! lo stile vintage lo trovo fantastico! per le scarpe... beh capita anche a me di sbagliare scarpe al mattino :))) ma ti assicuro che non tolgono niente alla tua card !!!
a presto
Giusi

claudia ha detto...

Complimenti carissima, un lavoro via l'altro. Sono senza parole, questa tag è stupenda. Le chiavi e i fiori sono magnifici e che dire della farfallina che sembra prendere il volo veramente?
Mi piace moltissimo il timbro usato sulla tag, mi dai un suggerimento?
P.S. a me il colore delle scarpine piace
xoxoxo
Claudia

Eleonora ha detto...

Grazie mie care, grazie davvero!
Per Claudia: il timbro che ho usato sulla tag fa parte di un set di timbri piccolissimi della PRIMA (pagato intorno ai 2 euro) che ho acquistato nello shop di Barbara Andreuzzi. Davvero molto versatile!
Bacio8
Eleonora

Giorgia ha detto...

Complimenti, è splendida questa tag. Mi piace tantissimo questo stile!
Giorgia

Vanesia ha detto...

Tag fantastica e si vede che l'hai fatta con il cuore!! Bellissima

Lucilla ha detto...

Bellissima! Mi piace tutto, le chiavette, il cartone ondulato, la farfalla...
insuperabile, come sempre!
Brava Ele!!!
Lucilla

Annalisa ha detto...

E' belllissima e lo è ancor di più dal vivo.
Grazie ancora amica mia soprattutto per tutto l'affetto dal 1987 ad oggi!