giovedì 8 dicembre 2011

Christmas card #5



Buona sera mie care!

Oggi è l'8 dicembre e in tutte le case si sta preparando o si è preparato già l'albero di Natale e il presepio.

Io ho finito da pochi minuti e mi sono ritagliata un po' di tempo per presentavi un'altra card. E' un po' particolare, non so se dalla foto si riesce a capire.

Stavolta non ho usato le mie adorate Tilda, ma un bellissimo timbro circolare della Hero Arts.

Di nuovo delle vecchie carte della Basic Grey (che ci posso fare? Mi piacciono tantissimo!), ed un sentiment della Stampavie.

La particolarità sta nel fatto che ho creato un “oblò” al centro della card. Poi ho usato il timbro su un foglio vellum e l'ho embossato. L'ho ritagliato a misura e posizionato sopra l'oblò e poi con la Nestabilities della Spellbinders e il circle cutter ho creato la cornicetta che ho attaccato sopra al tutto con lo spessorato. Il vellum dona quell'effetto trasparente che purtroppo dalla foto non si percepisce, ma credetemi è molto bello!|

Qualche goccia di Liquid Pearl per dare luce e un nastro di organza per abbellire.

Spero vi piaccia e grazie, come sempre, della vostra graditissima visita.

A presto, mie care!

Un saluto a tutte!

_____________________________

Materiali usati:

patterned paper Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbro Hero Arts, sentiment Stampavie, Spellbinder Nestabilities, white embossing powder Aladine, circle cutter by Martha Stewart, score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.


3 commenti:

Margiù ha detto...

"sciccosa" la timbrata embossata sul vellum !!!
mi piace !!!
a presto
Giusi

Vanesia ha detto...

Molto molto elegante anche se la foto non riesce rendere tutto il gran lavoro che c'è sopra..a volte i particolari si perdono! Sono sicura che dal vivo è ancora più strepitosa :P

Paper L ha detto...

Le tue card natalizie sono bellissime.... tutte e cinque... non saprei proprio quale scegliere. Un abbraccio, Laura