lunedì 19 marzo 2012

Easel card - Happy bday for a special friend












Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Come avete passato il week end?
Io abbastanza bene a casa con la mia famiglia e alcuni amici a cui domenica ho preparato un bel pranzetto.
Sabato invece mi sono dedicata alla realizzazione di questa piccola easel card (ultimamente mi piacciono parecchio! LOL!) per il compleanno di una bella signora.
Il retro e la facciata della card sono stati realizzati con la Spellbinders Nestabilities Labels 1 ritagliando un Bazzill Kraft.
La patterned che ho usato invece è la stupenda Maja Design.
Il sentiment l’ho stampato su una tag anche questa della Spellbinder.
Per la decorazione ho utilizzato uno spago, dei fiorellini, le foglie create con la Doohickeys della Magnolia e la farfallina da un punch di Martha Stewart.
Alcune mezze perle adesive decorano la easel.
Per l’interno ho utilizzato il retro della patterned e ho decorato con un altro sentiment.
Grazie come sempre della visita e dei vostri commenti sempre graditi e un arrivederci a presto!
Con questa easel card partecipo al #102 di Craft your passion Challenges "Just sentiment".

________________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Maja Design “Fika Collection”, sentiment Woodware e Kaisercraft, Spellbinder Nestabilities, Magnolia Doohickeys, punch Martha Stewart, Distress Tim Holtz,
Tools: Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios.

5 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao carissima,
in questi ultimi giorni il tempo per me è davvero tiranno, e non riesco mai fare tutto ciò che si è accumulato nelle mie lunghe liste "to-do", e quindi era da un pò che non riuscivo a passare neanche dai miei blog preferit: WOW!!!! mi sono persa un bel pò di meraviglie... questa card è deliziosa, originale ed inusuale... ma molto elegante!! Per non parlare della scatolina e mini album bianco e nero del post precedente: SPLENDIDO cara!!!
un bacione
sadi

Robi ha detto...

Card stupenda: raffinata ed elegante. Bellissima la tag, non l'avevo mai vista. Complimenti!

Betta ha detto...

Questo biglietto è davvero molto molto delicato. Mi piace!! Bravissima!!!!!!! Baci Betta

Margiù ha detto...

b e l l i s s i m a !!!!!!
giusi

Annalisa ha detto...

Anche io mi unisco al coro per dirti che è anzi sono tutte le tue creazioni delle meraviglie! inquesti ultimi 10 giorni non ho fatto visita al tuo blog e ecco qua cosa mi ritrovo, una cosa più bella dell'altra!
Devo anche dire a tutte quante che voi vedete l'1% che questa donna sa fare, ha una casa arredata in ogni piccolo dettaglio con una cura e un'armonia di forme e colori unica, cucina in maniera sublime e poi ultimo ma non ultimo ha un senso dell'ospitalità RARO!
Ti voglio tanto bene, cara grande donna e amica