mercoledì 27 giugno 2012

Sending my love to all of you

Buonasera a tutte voi amiche della blogsfera!
E' tantissimissimissimo che manco da questo blog... il caldo mi è caduto addosso come un macigno e mi ha lasciato senza forze.
Mi sono presa una settimana di ferie ed ho portato mia figlia al mare.
Sono stata lontana dalla carta e dalle forbici, ma sono ritornata più carica che mai.
Ho anche cambiato nome al mio blog: mi piace di più, si addice perfettamente a me (che ultimamente ho intrapreso un percorso di cambiamenti) ed al mio stato d'animo attuale.
Spero di non avervi creato confusione! Sono comunque sempre io!
 Il progetto che vi presento oggi è una tag.
Non è per festeggiare un avvenimento, non mi è stata commissionata da nessuno.
L'ho creata appositamente per voi.
E' il mio pensiero per tutte le persone che passando di qui alimentano ancora di più la mia passione per la carta.

Con questa tag partecipo al Challenge #50  di Timbroscrapmania che ha per tema "Butterfly & Flower".
_______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, timbro Tina Wenke, sentiment Kaisercrafts, floss May Arts, Dies Die-Namics e Spellbinders Nestabilities, punch Martha Stewart, eyelet American Crafts, ribbon Maya Road, Distress Ink Tim Holtz.
Tools: Epic Six Quickutz, Score board Martha Stewart, Guillotine Tonic Studio.

6 commenti:

Claudia ha detto...

Che bella questa tag!!Mi piacciono molto i colori che hai scelto!
un abbraccio

SAMANTHA ha detto...

Grazie......un dono visivo stupendo.....
Samantha

Robi ha detto...

Ciao cara, ma che spettacolo!!! I colori sono bellissimi e il timbro è dolcissimo.... complimenti e buona giornata

Betta ha detto...

Grazie del pensiero, molto gradito!!!
Io non amo particolarmente le tag, ma questa è strepitosa!!
Bellissimo lavoro!!
Kissssssssssssssssss

Nicoletta ha detto...

Bellissima tag! il timbro é un amore e colorota molto bene!
e ti devo dire che mi piace tanto anche il nuovo titolo del blog!! i cambiamenti ogni tanto ci vogliono no? :-)
Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
Baci
Nicoletta

BA ha detto...

bellissima questa taga eleonora
grazie dia ver partecipato a TSM
xoxo BA