giovedì 28 marzo 2013

A small tag in pink

Ancora compleanni. E a me non pare vero di avere una “scusa” per mettermi all’opera!

Fra carta, forbici, colle, dies, bottoni e nastri io mi ci trovo proprio bene… ci sguazzo come un pesce nel suo acquario!
Non c’è giorno che passa senza fare qualcosa, e quando succede il contrario, mi preoccupo di avere il blocco creativo. Allora apro il mio “armadio delle meraviglie” (quello in cui è strettamente incastrato tutto il mio materiale) e l’idea come per magia arriva.
Stavolta l’idea si è concretizzata in questa piccola tag nei toni del rosa e del marrone.
______________________________
Materiali usati:
cardstock: Bazzill – Patterned paper: Making Memories – Stamp: Magnolia “Mini Tilda with balloon” Sentiments: Penny Black – Dies: Magnolia Doohickeys, Die-Namics – Tag: Inkssentials Ranger - Archival Ink Jet Black - Canson Aquarelle Montval.
Tools: Guillotine Tonic Studios - score board Martha Stewart - Epic Six by Quickutz.



2 commenti:

Danydan ha detto...

Ciao Eleonora!!!! So di cosa parli quando accenni al "blocco creativo"......sigh:(
Ma tu sei sempre un'ottima fonte d'ispirazione!!!!!
Io continuo ad esercitami con la colorazione, ma i risultati non mi piacciono ed ecco che scatta il rifiuto!!! Aiutoooooooo!!!
Speriamo esca il sole, anche nel mio blocco!
Buona pasqua.
Un abbraccio.
Dany

Sonia ha detto...

E' una piccola dolce tag...meravigliosaaaaaaaaaa^_^
Tanti cari auguri di una serena e rilassante Pasqua^_^
Sonia