giovedì 26 settembre 2013

Card versione uomo

Siamo alle solite. Fare una card destinata ad un uomo mi crea sempre serie difficoltà. Prima di tutto mi limita nella scelta degli abbellimenti. Mi fa optare spesso per una card senza immagini ed infine mi costringe a pensare ad una gamma limitata di colori.
Alla fine qualcosa esce sempre fuori, con risultati più o meno apprezzabili.
_______________________________
Materiali usati:
cardstock: Bazzill, patterned paper: Basic Grey - Sentiment: Kaisercrafts - Die: Sizzix - Ribbon: Toga – Button: Toga - Archival Ink Jet Black, Canson Aquarelle Montval, Distress Ink by Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios, score board Martha Stewart, Sizzix Big Shot.



5 commenti:

claudia ha detto...

E' stupendissima Ele!!!!!!
Mi piacciono moltissimo le carte e l'abbinamento che hai realizzato e anche la struttura con sentiment, fiocco e bottone è semplice ma allo stesso tempo elegante. E il tocco finale davvero particolare è la cucitura a zig zag al centro della card. Bravisssima!
con affetto
Claudia

Unknown ha detto...

direi che hai fatto un ottimo lavoro! creare per gl uomini è sempre difficile, ma direi che hai scelto dei colori perfetti! e la card è semplice, sobria ed elegante al punto giusto!
buona giornata
Clelia

Mamma Dany ha detto...

STUPENDA! Già pinnata!
A presto.
MammaDany

VERONICA ha detto...

bellissima!

Unknown ha detto...

Si capisco il tuo imbarazzo nel creare al maschile.....prende così anche a me, ma guardando il lato positivo della cosa direi che è molto più veloce da realizzare!
Comunque la tua card è molto bella ed elegante!
Alessandra
^_~