lunedì 16 dicembre 2013

Christmas card #1

Di solito arrivo al 24 dicembre sempre con il fiatone, ma quest’anno non mi sono fatta cogliere di sorpresa e ho cominciato la produzione di cards natalizie, tags e regalini handmade già da giorni.
Ho praticamente finito e  posso perciò dedicarmi con mia figlia alla preparazione di dolcetti decorati per i regali dell’ultimo minuto.
Questa è la prima delle tante cards preparate.
Con questa card partecipo al MUDC #226: Anything goes.
________________________
Materiali usati:
Cardstock: Bazzill - Patterned paper: Basic Grey, Docrafts – Stamp: Magnolia - Sentiment: Kaisercraft - Dies: Die Namics - Button: America Crafts - Ink: Distress Ink by Tim Holtz, Archival Ink Jet Black.
Tools: Scoring board Martha Stewart - Guillotine Tonic Studio - Sizzix Big Shot.



4 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima! il timbrino poi è un amore! le tiline sotto natale mi scaldano il cuore!
Clelia

claudia ha detto...

Bellissima card e un grande bravissima per la colorazione!
con affetto
Claudia

Unknown ha detto...

Ciao Ele, la tua Tildina è dolcissima e mi piacciono tanto i colori della card! Complimenti sinceri!
Alessandra

Robi ha detto...

Il tuo gusto è sempre raffinato e unico e le tue realizzazioni sono belle da togliere il fiato! Sei bravissima! Un abbraccio coccoloso!
Robi