lunedì 21 luglio 2014

To my special friend

Questo pensiero di carta è voluto da un'adolescente per la sua amica del cuore che in questi giorni compie gli anni, la quale si è raccomandata sulla creazione di una card speciale, perché (si sa) l'amicizia è una cosa importantissima. Ed io capisco questo sentimento perché, come lei, anche io ho sempre creduto nel valore dell'amicizia, della "sorellanza" fra donne.
Non so se questa card è abbastanza speciale: so che è fatta col cuore e che col cuore verrà donata.
__________
Materiali usati:
Cardstock: Bazzill - Patterned Paper: Kaisercrafts - Timbro: Magnolia - Sentiment: LOTV - Fustelle: Magnolia Doohickeys (Fiocco, foglie e swirl), La La Land Crafts (corners), Creatable Marianne Design (fiori), Cart-US (border) - Perla adesiva: Kaisercrafts - Stickles: Star Dust - Distress Reinker Tim Holtz - Archival Ink Jet Black.
Tools: Guillotine Tonic Studios - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Stot.




4 commenti:

Unknown ha detto...

stupenda, sei troppo bravaaaaaaaaaaaaa

giovanna ha detto...

Sei davvero brava Eleonora, e l'amicizia è davvero un sentimento bellissimo!

Unknown ha detto...

oooooh... che bella!! adoro ogni dettaglio... il timbrino, le tagghine, il fiocco ( che per inciso devo assolutamente avere ).... un dono speciale per un'amicizia speciale!
baci
Clelia

claudia ha detto...

Ho recuperato i commenti di un po' di post che mi ero persa ed ora vedo l'ultima tua creazione che mi piace davvero tanto. Sempre più creativa! Vai così Ele!
Claudia