lunedì 25 agosto 2014

Shine on

Una nuova pagina per l'album di Camilla.
Il sorriso appena accennato, gli occhi che si strizzano davanti al sole estivo, quel fiore tra i capelli sono semplicemente adorabili ed io la amo di un amore pazzesco!
Shine on ... shine on ... shine on ...

_______________________
Materiali usati:
cardstock: Bazzill - Patterned paper: American Crafts, Echo Park Paper - Sentiment: Technique Tuesday - Die Namics (cuore e cerchio)- Alpha stickers: American Crafts - Bottoni: October Afternoon.
Tools: Guillotine Tonic Studios - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot





2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!! Mi sono imbattuta quasi per caso sul tuo blog...è molto bello e le tue creazioni stupende! :-)
Ti ho aggiunto nei miei contatti, spero che ti faccia piacere!
Se ti va di dare un'occhiata anche al mio blog ti lascio il link http://lamarmottacreativa.blogspot.it/ a presto!!! :-)

Robi ha detto...

I tuoi LO mi fanno impazzire!!! Bravissima!
Robi