Una cena con le amiche di sempre per scambiarci gli auguri in santa pace prima di venire risucchiate dal vortice delle festività, quale occasione migliore per regalare loro un piccolo pensiero "handmade with love"? Candelina profumata, racchiusa in un packaging raffinato, per illuminare la tavola natalizia. __________________ Materiali usati: CARDSTOCK: Bazzill - PATTERNED PAPER: Dovecraft - STAMP: LOTV - FUSTELLE: Magnolia Doohickey, Creatables Marianne Design, Die-Namics, Memory Box Tools: Guillotine Tonic Studios - Gift box Punch Board We R Memory Keepers - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot
Ciao Eleonora,sono bellissimi i tuoi pacchettini portacandela,mi piacciono molto,vorrei provare a farli anche io ma non so se riesco a fare la scatolina,comunque ci provo,ciao.
Eleonora, sposata e mamma di Camilla, hobbista cronica senza speranza di guarigione. Dalla cucina, passando per la fotografia, il ricamo, il teatro, la bigiotteria, la lettura fino ad arrivare allo scrapbooking, coltivo queste passioni perché mi fanno stare bene. Per me dormire è tempo perso: vorrei una giornata di almeno 48 ore da riempire con tutte le cose che mi piace fare. Amo tutto ciò che è creatività assoluta. Amo le peonie, vedere un bel film, ascoltare della buona musica, gustare del buon cibo meglio se in compagnia dei soliti amici. Questo blog nasce per condividere, con chi vorrà, un po’ di me.
5 commenti:
Che belli, mi piace la combinazione dei colori e fustelle..
Buon fine settimana,
Blankina
preziosi come dei gioielli!Bravissima!
Mamma Dany
Ciao Eleonora,sono bellissimi i tuoi pacchettini portacandela,mi piacciono molto,vorrei provare a farli anche io ma non so se riesco a fare la scatolina,comunque ci provo,ciao.
fortunate le tue amiche, che bellissimo dono...adoro il packaging,colori raffinati, semplici! mi piace moltissimo il tuo gusto,
un bacione
Clelia
che belle! che eleganti! un packaging davvero raffinato, complimenti! ciao e auguri di buon natale.
Posta un commento