lunedì 16 marzo 2015

Sfida emozionale #1 - The Color Sisters

Ecco il mio primo lavoro per il blog di The color Sister.
Sono davvero tanto emozionata e felice di condividere con chi mi segue questa nuova esperienza.
Vi racconto come si svolgono le sfide.
Ce ne saranno ben due ogni mese!
Il primo di ogni mese verrà proposta una palette di colori sulla quale basare qualsiasi creazione: LO, card, altered, ecc. basta che sia rigorosamente homemade.
Mentre il 15 di ogni mese la sfida sarà di tipo "emozionale" e consisterà nel prendere ispirazione da un film, libro, frase, canzone, ecc. scelto di volta in volta dai componenti del DT di The Color Sisters.
Andate a sbirciare QUI il lavoro delle altre creative, e mi raccomando: seguiteci e partecipate numerose! Vi aspettiamo!

________________________
Materiali usati: CARDSTOCK: Bazzill - PATTERNED PAPER:  Simple Stories -  STAMP: Stampin' Bella, LOTV (cuciture) - FUSTELLE: America Crafts (fiocco), Die-Versions (alfabeto), Joy!Crafts (fumetti), Die-Namics (cuori) - INCHIOSTRO: Arkival Ink Jet Black - COLORAZIONE: Ink Reinker by Tim Holtz -
Tools: Guillotine Tonic Studio - Sizzix Big Shot - Scoring Board Martha Stewart




3 commenti:

Robi ha detto...

Tesora hai iniziato alla grande! Splendida la tua card!
Bacioni
Robi

Unknown ha detto...

splendido inizio!!!
Clelia

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Eleonora,
mi piace tantissimo il tuo biglietto! Il timbro è molto divertente e ben colorato, e i fumetti con le parole fustellate sono stupendi, sia per l'accostamento armonico dei colori, sia per il tipo di caratteri, che sono deliziosi!

Mariangela