venerdì 5 maggio 2017

Sfida Palette #43 The Color Sisters - Mini LOVELY MOMENTS

Quest'oggi vi mostro il mio progetto per la sfida lanciata sul blog di The Color Sisters: un mini album (davvero mini!!!) racchiuso in una scatolina, una match box.
La palette proposta è davvero molto bella, i colori decisamente primaverili ed io personalmente la adoro! Perciò se non vi è bastato il mio album ad ispirarvi andate QUI e vedete cosa hanno pensato le mie colleghe.
 
 
 
 
 





 
 
Ho usato:
____________________________________________
CARDSTOCK: Bazzill
PATTERNED PAPER: Echo Park Paper
FUSTELLE: Tim Holtz, Kesi Art
INCHIOSTO: Archival Ink Jet Black
Nuvo Crystal Drops
ATTREZZI: Fiskars Trimmer

1 commento:

Sabrina G. ha detto...

Eleonora, il tuo album è davvero raffinato e trasmette tante belle sensazioni!