venerdì 5 ottobre 2018

Il ritorno - Happy fall

Riprendo in mano dopo taaaaanto tempo il mio blog (è passato quasi un anno!) e lo faccio postando una card che sa di autunno.
Devo dire che durante la mia assenza da questo luogo non sono stata con le mani in mano. Anzi! Lo scrapbooking e il cardmaking sono la mia anima, il mio modo di vivere e di pensare e mi sono accorta che più crei e più la vena creativa viene stimolata e posso confermare, senza ombra di dubbio,  che questo splendido hobby è altamente terapeutico.
Ritorno con una card ispirata dalla palette che trovate su The Color Sisters. Ecco. Se siete alla ricerca di stimoli fate un salto QUI





Materiali usati:
Timbro: Honey Bee
Sentiment: Lawn Fawn
Fustella: Altenew
Colorazione: Spectrum Noir


1 commento:

Clipping Path Service ha detto...

Thank you so much for the detailed article.Thanks again.