venerdì 4 marzo 2011

Passaparola


L’altro giorno ho ricevuto un premio da una nuova amica, Claudia.
La gioia è stata immensa soprattutto perché ha pensato a me e poi perché queste “attenzioni” fanno sempre un grande piacere!
Questa è la giusta occasione per ringraziare tutti quelli che fanno capolino su questo blog e che in una qualche maniera trovano qui l’ispirazione giusta.
A mia volta voglio segnalare 5 blog che meritano di essere visitati: alcuni sono di amiche “in carne ed ossa” altri li ho scoperti navigando sul web e magari li conoscete già.
Dategli una sbirciatina:
Barbara una ragazza molto creativa
Alessia blog ricco di idee e tutorial
Anna Drai con le sue creazioni riesce sempre ad appassionarmi
Lisiù la mia amica del cuore, a cui voglio un mondo di bene.
Lucilla amica e collega, scrapper da poco tempo ma già molto produttiva.
Naturalmente avrei voluto citarne tanti altri: blog fantastici di donne con il dono della creatività che mi hanno dato e continuano a darmi tantissimo.
Grazie di cuore!

1 commento:

Lucilla ha detto...

Grazie Ele!!! Come ti ho detto in diretta poco fa, con la "panza che tengo", altro che PROLIFICA!!!