
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, punch Martha Stewart, timbro Magnolia, Prima Flowers, brads S.E.I., Glitter glue Stickles, distress Reinker.
Eleonora tra carta forbici e colori
Ci ho messo un po’, ma finalmente riesco a ringraziare pubblicamente Barbara e Nuvolina che mi hanno onorato con questo premio: The Versatile Blogger.
Per non venire meno alle “regole” vi svelerò in dieci punti (solo 10??? ma non basterebbe un'enciclopedia!) qualcosa di me.
1) Sono una maniaca dell’ordine: in casa tutto è sempre allo stesso posto e nei miei cassetti persino i reggiseno sono divisi per colore.
2) Adoro cucinare: dal dolce al salato, senza limiti. Peccato mi piaccia altrettanto mangiare!
3) Mi piace stare in casa a guardare un bel film con mia figlia e mio marito, tutti accoccolati sul divano.
4) Mi piace tantissimo giocare a carte: il burraco è tra i miei preferiti.
5) Per me l’ospitalità è molto importante: vi rimando al punto 2 e capirete perché gli amici vengono volentieri a casa nostra.
6) Il mio comfort food è un piatto di mozzarella con patatine fritte.
7) Non sto mai ferma: le mie mani e il mio cervello devono stare in continuo movimento, altrimenti mi annoio.
8) La recitazione: come Annalisa anche io ho la passione per il teatro. Sul palcoscenico mi sento a mio agio come nei miei vestiti. Mi manca tantissimo non poterlo più fare…. Chissà magari un giorno…
9) Adoro il mare e la montagna d’estate, in entrambi i casi nei mesi in cui il turismo sonnecchia.
10) Ho poche amicizie, ma quelle che ho sono cominciate talmente tanti anni fa che ormai fanno parte della mia vita in modo imprescindibile. Dedico questo premio a mia volta a: Sabina, Fra, Tobina, Federica e Roberta.
Complice Silvia e lo shop di Barbara, guardate un po' che cosa super strepitosa mi hanno regalato?
Ben 17 Distress Reinker della Tim Holtz!!! NON E' FANTASTICO?
Un grazie di cuore a Barbara, Fabiana, Giuliana, Laura, Lucilla, Patrizia e Silvia che è anche l'autrice di questo splendido biglietto a forma di borsetta, ed anche della scatolina.
E un grazie speciale alla mamma di Silvia che ha prodotto con il suo magico uncinetto questi fiori meravigliosi.
Sigh! Sono quasi commossa!
Fra pochi giorni sarà il compleanno di mia figlia e stiamo organizzando una festa per tutti i suoi compagni di classe. Questi sono una parte dei 23 inviti fatti a “due mani”: io li ho solo tagliati. Al resto ci ha pensato Camilla, incollandoli e colorandoli. Adoro questi timbri della Penny Black! E adoro mia figlia, naturalmente!
_______________________________________________________Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper American Crafts, timbro Penny Black.
Non so' voi ma a me la primavera mette addosso una stanchezza incredibile! Mi assale quello che chiamo “il grande sonno”: come una marmotta, dormirei tutto il giorno ed in qualunque posto, basta che possa chiudere gli occhi.
E così capita che non abbia voglia di fare niente e il cervello è una tabula rasa.E' solo con l'occasione di andare a trovare la mia amichetta del cuore che ha da poco ristrutturato la sua casa che mi si sono rimesse in moto le sinapsi e ho creato questa card. L'ispirazione me l'ha fornita la talentuosa Claudia Rosa: inimitabile. Beh... io ci ho provato! Dopotutto per una “marmotta” è già tanto! ____________________________________________Materiali usati:c ardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbri Magnolia, sentiment Kaisercraft, Prima flowers, brads American Crafts, Doohickeys Magnolia, Creatables Marianne Design, Epic Six Quickutz.