sabato 23 aprile 2011

Un fantastico regalo


Alcuni giorni fa è stato il mio compleanno e le mie colleghe più care hanno pensato bene di farmi cosa gradita regalandomi qualcosa che avesse a che fare con lo scrapbooking, che come ormai saprete è una mia grande passione.

Complice Silvia e lo shop di Barbara, guardate un po' che cosa super strepitosa mi hanno regalato?

Ben 17 Distress Reinker della Tim Holtz!!! NON E' FANTASTICO?

Un grazie di cuore a Barbara, Fabiana, Giuliana, Laura, Lucilla, Patrizia e Silvia che è anche l'autrice di questo splendido biglietto a forma di borsetta, ed anche della scatolina.

E un grazie speciale alla mamma di Silvia che ha prodotto con il suo magico uncinetto questi fiori meravigliosi.

Sigh! Sono quasi commossa!

2 commenti:

BA ha detto...

un regalo meraviglioso!!
ho qualcosa per te sul mio blog
xoox BA

Eleonora ha detto...

Ciao Barabara! Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari!
Baci
Eleonora