martedì 26 aprile 2011

The Versatile Blogger



Ci ho messo un po’, ma finalmente riesco a ringraziare pubblicamente Barbara e Nuvolina che mi hanno onorato con questo premio: The Versatile Blogger.
Per non venire meno alle “regole” vi svelerò in dieci punti (solo 10??? ma non basterebbe un'enciclopedia!) qualcosa di me.
1) Sono una maniaca dell’ordine: in casa tutto è sempre allo stesso posto e nei miei cassetti persino i reggiseno sono divisi per colore.
2) Adoro cucinare: dal dolce al salato, senza limiti. Peccato mi piaccia altrettanto mangiare!
3) Mi piace stare in casa a guardare un bel film con mia figlia e mio marito, tutti accoccolati sul divano.
4) Mi piace tantissimo giocare a carte: il burraco è tra i miei preferiti.
5) Per me l’ospitalità è molto importante: vi rimando al punto 2 e capirete perché gli amici vengono volentieri a casa nostra.
6) Il mio comfort food è un piatto di mozzarella con patatine fritte.
7) Non sto mai ferma: le mie mani e il mio cervello devono stare in continuo movimento, altrimenti mi annoio.
8) La recitazione: come Annalisa anche io ho la passione per il teatro. Sul palcoscenico mi sento a mio agio come nei miei vestiti. Mi manca tantissimo non poterlo più fare…. Chissà magari un giorno…
9) Adoro il mare e la montagna d’estate, in entrambi i casi nei mesi in cui il turismo sonnecchia.
10) Ho poche amicizie, ma quelle che ho sono cominciate talmente tanti anni fa che ormai fanno parte della mia vita in modo imprescindibile.
Dedico questo premio a mia volta a: Sabina, Fra, Tobina, Federica e Roberta.

Nessun commento: