domenica 14 agosto 2011

Happy birthday Paolo


Buongiorno a tutte, mie care!

Oggi vi mostro una card creata per il marito di una mia collega, che compie 40 anni. Ho usato le nuove Doohickeys della Magnolia e devo dire che sono molto versatili. Essendo un uomo, pochi abbellimenti.

Un saluto e che la creatività sia con voi!

A presto!

_____________________________________________________

Materiali usati:

Cardstock Bazzill, patterned paper My Mind's Eye e Chatterbox, timbro Magnolia, sentiment Kaisercraft, brads America Crafts, button Basic Grey, alpha dies Quickutz, Doohickeys by Magnolia, score board Martha Stewart, Distress Ink, Epic Six by Quickutz, Guillottine Tonic Studios.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima questa card...le card maschili sono sempre un po' complicate ma trovo che la tua sia riuscita benissimo. Adoro il banner con la scritta del nome.
Francy

Vanesia ha detto...

Bella card e le bandierine mi piacciono proprio!

Annalisa ha detto...

bella bella bella!!!!
complimenti amica mia :)

BA ha detto...

che bella colorazione ottima
xoxo BA