giovedì 4 agosto 2011

A little box







Buongiorno amiche creative!


Oggi vi propongo un lavoro diverso: una scatolina.


E' davvero piccola: misura 7 cm per lato ed è alta appena 1,5 cm.


L'ho distressata e poi decorata con l'ultimo acquisto fatto nello shop di Ba: il magnifico Mini doily della Magnolia. Le patterned appartengono alla collezione "Fika" della Maja Design.


Grazie per essere passate di qui.


Baci e abbracci a tutte!


_________________________


Materiali usati:


cardstock Bazzill, patterned paper Maja Design, timbro Magnolia, brad Toga, alpha stickers Making Memories, Doohickeys Magnolia, ribbon Love Elsie, Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios, score board by Martha Stewart.

6 commenti:

lagiostra ha detto...

Ecco, io ero tentata dal Mini doily ma ora che l'ho visto realizzato.. DEVO AVERLO!!! :-))
La tua scatolina è strepitosa!!! *.*
Complimenti!!!

Ps: posso chiederti che letterine sono quelle della scritta!!!

lagiostra ha detto...

Ops, sorry.. mi dimentico sempre di firmarmi!!! Mi chiamo Cristina! :-)
Grazie per l'info!!

Annalisa ha detto...

Amica mia che spettacolo!
Quel minidoily ci dara' grandi soddisfazioni!
Vado a creare (stiro domani)!!!!
Bacioooo

Vanesia ha detto...

Ciao Ele, grazie alla tua amica Annalisa ti ho scovato:) anche tu fai delle card fantastiche....insomma soldi spesi bene! Ihihihihihih. Io sullo stamping mi applico poco...magari se ci si riesce a vedere combiniamo qualcosa insieme e ci perdiamo in chiacchiere!! :)))) per lo shopping creativo sono sempre disponibile!!!!!! Saluti vane

Paper L ha detto...

Ma che bella!!!! Questa Tilda è proprio tenera... A presto, Laura

Unknown ha detto...

che mearaviglia questa scatolina. la adoro.
Francy