domenica 11 settembre 2011

Happy bday Francy


Buona domenica!

Oggi ho il piacere di mostrarvi una card che ho creato per il compleanno di Francesco, il figlio della mia cara amica Federica. Mi piacciono molto queste bandierine: sono versatili e danno tridimensionalità. Non mi dilungo oltre perchè sto andando alla sua festa! Buona visione e baci a tutte! A presto!

______________________________

Materiali usati:

Cardstock Bazzill, patterned paper Cosmo Cricket e K&Company, timbro Magnolia, sentiment Penny Black, buttons Fancy Pants, alpha stamps Artemio, Magnolia Doohickeys, Guillotine Tonic Studio, Score board by Martha Stewart, Sew Easy Floss, Glossy Accents, Distress Ink Reinker.


6 commenti:

Unknown ha detto...

Una card veramente adorabile soprattutto perchè fare le card per i maschietti è sempre difficile ma tu sei stata bravissima.
Francy

Sadilla ha detto...

Ciao Eleonora
un altra bellissima e coloratissima card, come sempre curata in ogni dettaglio... Perfetta per un maschietto!! =)
un abbraccio
Sadia

Margiù ha detto...

Bello l'abbinamneto dei colori, belle le bandierine.....bella tutta questa card!!
A presto
Giusi

Annalisa ha detto...

Bella Bella Bella, dal vivo ancor di più!!

Sara ha detto...

ke bella card!

se vuoi partecipa al mio giveaway...

blog candy in corso su...

www.barbienonsposaken.blogspot.com

BA ha detto...

ciao eleonora bella questa card, le guanciotte sono stupende
xoxo BA