domenica 25 settembre 2011

Simone e Valentina sposi

Le partecipazioni sono state stampate al pc e decorate con timbro Hero Arts e un cuore punchato su Bazzill.

Il cuscino per le fedi è stato ricamato tutto a mano (sono impazzita ad applicare tutte quelle micro perline rosse!) e decorato con pizzo macramè.

Un vecchio cesto di vimini ha preso vita dopo averlo tutto foderato con del raso avorio e decorato con cordoncino, nastri e fiori.



Per il tableau, le api sono state create incollando due sfere di legno di diversa dimensione, colorate con l'acrilico e poi decorate con occhietti e ali di feltro.
I nomi degli invitati sono stati stampati al pc e poi incollati su Bazzill. Le api nel punch tondo Ek Success sono un timbro della Hero Arts.



La cornicetta è stata acquistata all'Ikea. Lo sfondo è un Bazzill, la scritta è stata creata al pc e poi ritagliata con una Nestabilities della Spellbinders. Il timbro sulla cornicetta è Hero Arts.
Il guest book è stato creato interamente con la tecnica del cartonnage e poi rilegato con la Zutter. Foderato con carta Magnolia decorata con un punch di Martha Stewart. La parte bianca è il retro della stessa carta, ma decorata da un vecchio timbro che dovrebbe essere della Basic Grey.

L'album delle foto è un album dalla copertina a fiori che io ho ricoperto con della carta di riso per renderlo adatto allo scopo. Poi l'ho decorato con timbri e abbellimenti vari.

Ed infine la card. Carina l'idea della taschina con oblò trasparente, vero?


Buona domenica, carissime amiche e ben ritrovate!Finalmente posso mostrarvi le foto di quello che ho creato per il matrimonio dei miei amici Simone e Valentina.E' stato un piacere poterli aiutare, perchè loro sono davvero molto carini ed insieme formano una coppia molto affiatata.Partecipazioni, bomboniere, tableau, segnatavolo e, per finire, il cuscino per le fedi, tutto all'insegna della “dolcezza” (come cadeau gli sposi hanno scelto dei barattolini di miele) e con un tocco di rosso per riprendere un po' la scollatura dell'abito della sposa che era ricamato con perline rosse.Il mio regalo agli sposi (cuscino per le fedi, album foto e guestbook) è stato accompagnato da un biglietto, la cui particolarità è una taschina con oblò trasparente per far vedere il cuore che la contiene. Le foto sono tante: buon divertimento e... a presto! Grazie, come sempre, per essere passate di qui!
______________________________________________

Materiali usati:
Per l'album: carta di riso, timbri Magnolia, Doohickeys Magnolia, Spellbinders Nestabilities, Sentiment Kaisercraft, brads American Crafts.


Per il guestbook: cardstock Bazzill, patterned paper Magnolia, swirl stamp Basic Grey, Colobox Fluid chalk, Magnolia Doohickeys, brads American Crafts, Creatables Marianne Design, Embossing folder Cuttlebag, punch Martha Stewart, alpha stickers Making Memories.

Per la card: cardstock Bazzill, patterned paper Jillibean SOUP e My Mind's Eye, timbri Magnolia, Magnolia Doohickeys, ribbon Maja Road, Distress Ink Reinker.

4 commenti:

balemamà ha detto...

Che splendido kit per il matrimoni che hai realizzato, c'è proprio tutto e tutto bellissimo, fantastico l'oblò trasparente nella card e il guestbook sono una bellissima idea e ti sono venuti benissimo!

Sadilla ha detto...

WOW!!!!!! CHE SPLENDORE.... e che lavoro impegnativo, cara ti deve aver preso un bel pò di tempo e impegno... ma ne è valsa la pena, è tutto fantastico, sei davvero grande!! Mi piacciono i colori che hai usato... bravissima!!!!
Il guest book poi lo trovo davvero favoloso!!
un bacione
Sadia

Margiù ha detto...

Ciao Ele ! Che lavorone!!!! Bellissimo tutto ! Mi piacciono molto i colori che hai usato ! Ancc'io trovo molto molto carina l'idea dell'oblò (se non ti spiace la tengo in considerazione!!!) ed anche il guset book é troppo bello !!!! ....senza dimenticarci del resto!!!
Complimenti !!!!!!!!!!!
A presto
Giusi

E va bene così... ha detto...

Davvero un super lavoro!!!
Tutto carinissimo e preciso.
BRAVISSIMA.
ELENA