mercoledì 28 dicembre 2011

christmas card #6



Buongiorno amiche!
Prima di tutto vi chiedo scusa se non ho avuto modo di farvi i miei più sentiti auguri di Buon Natale, ma fra impegni inderogabili e pc fuori uso non ho proprio fatto in tempo.
Mi rendo conto anche che avere un blog è molto impegnativo e significa dover necessariamente avere molto tempo da dedicargli, ma siccome per me, che già corro tutto il giorno come una trottola, significa soprattutto “ZONA RELAX”, capirete anche, che se non viene aggiornato quotidianamente, il mio pensiero è comunque qui, vicino a voi che condividete con me le stesse passioni.
Il bello poi è ritornare pubblicando nuovi lavori, nuovi progetti e nuove idee.
Non vi pare?
Oggi vi presento la card #6.
Questa è stata preparata per una delle maestre di mia figlia: cardstock Bazzill, sentiment, un bellissimo timbro embossato in argento e poi arricchito da strass. Un nastro “luccisoso” completa il semplice biglietto.


Grazie come sempre per essere passate di qui!

Un caloroso saluto a tutte!

____________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, sentiment Stampavie, stamp My Mind’s Eye, silver embossing powder Aladine, corner chomp We R memory Keapers, Guillotine Tonic Studios, score board By Martha Stewart.

2 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao cara
bellissima ed elegantissima la tua card, davvero raffinata!!!
ti faccio tantissimi auguri per il nuovo anno in arrivo...
un abbraccio
Sadi

Robi ha detto...

Questa card è super raffinata. Mi piace sia per la semplicità che per l'eleganza. Tanti auguri per un felice e strepitoso 2012. Ciao da Robi