giovedì 19 gennaio 2012

New born




Buongiorno mie care!
Questa card mi è stata commissionata da una simpatica nonna per il suo primo nipotino che sta per nascere.
L'ispirazione mi è venuta sfogliando la nuova rivista “Magnolia Ink Magazine”.
Ho usato per la prima volta la Cheesecloth e l'effetto mi piace moltissimo.
Poi ho abbellito con la splendida Doohickeys Swirly Butterfly della Magnolia e tanti fiorellini creati con un punch EK Success che ho abbellito con una piccola perlina. Sul cuore tagliato con una X-Cut della Docrafts ho timbrato un piccolo sentiment della Die-Namics. Cuciture e un velo di Stickles.
E voi? Cosa ne dite?
Grazie della visita e a presto!
_________________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, sentiment Die-Namics, tag, butterfly and banner Doohicheys Magnolia, heart “X-Cut by Docrafts”, Distress Ink Tim Holtz, Stickles Diamond, Liquid Pearls, stamp Prima, alpha stamps Artemio, punch Ek Success, corner punch Ek Success, Cheesecloth, alpha dies by Quickutz, guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz.

5 commenti:

Giorgia ha detto...

Complimenti Eleonora è veramente molto bella questa nuoca card,bellissimi i colori, le bandierine con la scritta baby e l'uso della Cheesecloth.
Giorgia

Margiù ha detto...

ciao! É bellissima ! Un abbinamento di colori fantastico !!!! E finalmente ho scoperto come si chiama la "garzina" !!!!!.
Buona serata
Giusi

lagiostra ha detto...

E' stupendamente meravigliosa!!!

Unknown ha detto...

Questa card è magnifica, la adoro. Bellissima la colorazione del timbro e gli abbellimenti mi fanno impazzire. La nonna sarà felicissima del capolavoro che hai creato.
Francy

Robi ha detto...

E' super! Ma quanto ci sei stata?!! E' curata nei minimi dettagli, strepitosa veramente. Ciao buona serata