lunedì 5 marzo 2012

Tilda Scent Rose for you







Buongiorno care amiche e buon inizio settimana!
Ho avuto un w.e. molto produttivo: tante tante tantissime cards da preparare per varie occasioni. Quella che vi mostro oggi è una tag che ho preparato per il compleanno della mia cara amica Valentina.
Ho usato le coloratissime patterned della Echo Park e con la tecnica del masking ho stampato la “Rose Scent Tilda” che fa parte della Sweet Crazy Love Collection sulla “Recipe Card” della A Little Yummy for your Tummy Collection.
Ho stampato all’interno della Recipe Card un sentiment e poi ho posizionato il timbro con dello spessorato sulla tag: in questo modo ho potuto inserire nel retro una “Bloomy Tag” della Magnolia con il sentiment di buon compleanno.
Tutto il contorno della tag è arricchito dall’Antique Lace Doohickeys della Magnolia.
Solito tocco di Stickles e un paio di rose per abbellimento, mentre per le foglie ritagliate con una Doohickeys “Rose Leaf” ho usato un Bazzill già embossato.
Grazie di cuore per essere passate di qui e a presto!

______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Echo Park Paper, stamps Magnolia, sentiment Stampavie e Penny Black, Magnolia Doohickeys, Distress Ink Tim Holtz, Epic Six by Quickutz, Guillotine
Tonic Studios.

7 commenti:

Monydav ha detto...

Ma è bellissima!
Sono certa che alla tua amica piacerà!
I colori e le carte sono adorabili, come la tilda del resto (ma quanto le adoro le tilda!)
Baci, Monica

Robi ha detto...

Che card deliziosa! Non saprei quale scegliere, ogni volta ne sforni una ancora più bella della precedente... sei bravissima

Giorgia ha detto...

Bellissima!!!
Giorgia

lagiostra ha detto...

Oh, che meraviglia.. è bellissima questa tag!! Complimenti!!

Unknown ha detto...

Che tag meravigliosa che hai creato. Bellissime le carte ma quelle due rose gialle sono spettacolari. Il timbro è dolcissimo e mi piace come lo hai colorato.
Francy

Margiù ha detto...

ciao ! wow che meraviglia ! mi piace tutto ..colorazione...carta ...le rose...e il craft è veramente fantastico con...tutto !!!
grazie per tutti i commenti carini che mi lasci!
ti auguro una buona serata!
Giusi

Giorgia ha detto...

Ciao Eleonora, in questi ultimi stiamo ristrutturando casa e i lavori ci portano via tanto tempo ed energie, spero pero' di finire presto cosi' da potermi dedicare maggiormente al mio adorato hobby. Cmq, io abito vicino l'eur.
baci, Giorgia