lunedì 18 marzo 2013

A new baby boy

La nascita di un bimbo è una cosa straordinaria. Quando poi il bimbo è figlio di una cara amica l’evento acquista un valore ancora più grande.

Questo è il fiocco nascita che ho creato per lui, nei toni dell’azzurro, craft e marrone. La base è di legno e l’ho colorata con l’acrilico. Per il packaging ho pensato ad una semplice bustina di organza chiusa da una tag.
Caro Alessio, bimbo bellissimo, che tu sia il benvenuto: per te amore, gioia e serenità infiniti!
_______________________________
Materiali usati:
cardstock: Bazzill - patterned paper: Cosmo Cricket, - stamp: LOTV - Sentiments: LOTV – Stamp Tag: Magnolia - Dies: Die-Namics, Creatable Marianne Design, X-Cut – Alpha dies: Quickutz – Roller date stamp: American Crafts - Floss: May Arts, Half pearls Adhesive: Kaisercraft, Archival Ink Jet Black - Canson Aquarelle Montval.
Tools: Guillotine Tonic Studios - score board Martha Stewart - Epic Six by Quickutz.




5 commenti:

Robi ha detto...

Carissima amica mia, è deliziosa questa tua creazione, dolcissima, armoniosa, delicata... perfetta. Da conservare per sempre.
Bravissima
Buon lunedì,(qui piove a dirotto..)

Baci
Robi

Sonia ha detto...

Mamma che adorabile creazione cara Ele,penso proprio che chiunque vorrebbe ricevere un fiocco di nascita così dolce^_^
Bacioni,
Sonia

claudia ha detto...

E' davvero stupendo Ele. Mi piace tantissimo il timbro tenerissimo e la tua colorazione. ASdorabili e fiori e le foglie. L'abbinamento tra il kraft e le tonalità pastello mi fa impazzire!
Bravissima!
con affetto
Claudia

Giò ha detto...

Mamma mia che dolcezza infinita!!! Hai fatto un lavoro a dir poco stupendo... mi piace moltissimo il modo in cui hai legato il Kraft all'azzurro polvere!!!
a presto
Giò

Mamma Dany ha detto...

Veramente dolcissimo e incantevole! Mi piace perchè potrebbe anche essere una tag fuori porta vero?
un bacio.
Mamma Dany