martedì 22 aprile 2014

So special

Finita la Pasqua si ricomincia con la produzione di card di compleanno.
Mi sono innamorata di questo timbro della Magnolia "Write a message Tilda" della Lost & Found Collection 2014 appena l'ho visto ed oggi per la prima volta lo coloro e trovo che sia davvero bello!
_______________________
Materiali usati:
cardstock: Bazzill - Patterned paper: Maja Design- Timbro: Magnolia- Sentiment: LOTV - Fustelle: Magnolia Doohickeys (peonia e foglie), Die-Namics (rosellina), Quickutz Lifestyle- Abbellimenti: mezze perle adesive Kaisercrafts- Inchiostro: Archival Ink Jet Black - Reinker Ink by Tim Holtz.
Tools: Sizzix Big Shot - Guillotine Tonic Studios - Scoring Board Martha Stewart. 



4 commenti:

Unknown ha detto...

è un amore!!! :) e la card mi piace un sacco! un abbraccio
Clelia

malida ha detto...

Ciao ho trovato il tuo blog per caso,mi sono innamorata delle tue cards sei molto brava,anche a me piace molto questo hobby anche se sono solo all'inizio e tante cose le devo ancora scoprire soprattutto i materiali da usare che dove abito io in provincia dell'aquila non riesco a trovare,mi piacerebbe se visitassi il mio blog e mi dicessi cosa ne pensi ,mi sono aggiunta ai tuoi followers cosi non mi perdo i tuoi lavori ciao a presto.

Unknown ha detto...

Hai ragione, il timbro è delizioso.......ma con la tua colorazione lo è ancora di più!
Alessandra

Robi ha detto...

Non avevo mai visto questo timbro...è bellissimo! Stupenda la colorazione e la composizione, bravissima
Ciao
Robi