lunedì 5 maggio 2014

Funny face

Eccomi di nuovo dopo una lunga pausa di vacanza.
Si aggiunge un'altra pagina all'album di Camilla. Adoro le sue facce buffe che dicono essere uguali alle mie!
Per questo LO ho usato una foto più recente che esprime perfettamente il carattere allegro e solare di mia figlia, l'adorabile pagliaccia di casa!
_____________________
Materiali usati:
cardstock: Bazzill - patterned paper: Crate Paper-  Chipboard: Crate Paper - Fustelle: Sizzix Tim Holtz, X-Cut- Alpha stickers:  Basic Grey -  Ink: Arkival Ik Jet Black,   Wood Embellishment: Freckled Fawn - Half pearls adhesive: Kaisercrafts.
Tools: Guillotine Tonic Studio - Sizzix Big Shot. 


 

4 commenti:

Unknown ha detto...

che bello questo lo e che foto simpatica! un abbraccio
Clelia

claudia ha detto...

E' una pagina meravigliosa Ele. Vai così..alla grandissima!
Brava!
Grazie di essere passata da me e di aver lasciato un graditissimo commento. Sei davvero cara!
Claudia

Robi ha detto...

Mi piacciono i tuo LO...sanno raccontare una storia.... bravissima!
Ciao
Robi

Robi ha detto...

Mi piacciono i tuo LO...sanno raccontare una storia.... bravissima!
Ciao
Robi