venerdì 23 maggio 2014

La Prima Comunione di Sara

Per il giorno della Prima Comunione di Sara, amica del cuore di mia figlia, ho pensato ad una card con soggetto e colori non convenzionali, un po' anticonformista come lei che possiede già una forte personalità e che da grande vuole fare la stilista.
Cara Sara, avviati sul percorso della vita con la speranza che il tuo futuro sia come lo desideri: noi te lo auguriamo con tutto il cuore!
_____________________ 
Materiali usati:
cardstock: Bazzill - Patterned paper: Echo Park Paper- Timbro: Magnolia- Sentiment: Kaisercraft -   Fustelle: Die-Namics (fiore, banner, rettangolo e doily) - Inchiostro: Archival Ink Jet Black - Reinker Ink by Tim Holtz.
Tools: Sizzix Big Shot - Guillotine Tonic Studios - Scoring Board Martha Stewart.


7 commenti:

Robi ha detto...

E' deliziosa! La Tildina è proprio carina! Bravissima!
Ciao
Robi

malida ha detto...

Bella!Mi piace molto,se molto brava,complimenti caiao a presto.

malida ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

una fanciulla con le idee molto chiare! :)
la card è davvero deliziosa!
Clelia

Patri ha detto...

Ciao ho appena scoperto il tuo blog e la tua bravura...ti seguo...ciao Patrizia.

Unknown ha detto...

Bellissima! Mi piacciono i colori non convenzionali!
Alessandra

giovanna ha detto...

Semplicemente deliziosa!!!!!!
Ciao Gio'