mercoledì 13 aprile 2011

Il grande sonno


Non so' voi ma a me la primavera mette addosso una stanchezza incredibile! Mi assale quello che chiamo “il grande sonno”: come una marmotta, dormirei tutto il giorno ed in qualunque posto, basta che possa chiudere gli occhi.

E così capita che non abbia voglia di fare niente e il cervello è una tabula rasa.E' solo con l'occasione di andare a trovare la mia amichetta del cuore che ha da poco ristrutturato la sua casa che mi si sono rimesse in moto le sinapsi e ho creato questa card. L'ispirazione me l'ha fornita la talentuosa Claudia Rosa: inimitabile. Beh... io ci ho provato! Dopotutto per una “marmotta” è già tanto! ____________________________________________

Materiali usati:c ardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbri Magnolia, sentiment Kaisercraft, Prima flowers, brads American Crafts, Doohickeys Magnolia, Creatables Marianne Design, Epic Six Quickutz.

4 commenti:

BA ha detto...

molto bella la tua card eleonora

xoxo BA

Paper L ha detto...

Sarai pure stanca ma la card ti è riuscita ugualmente molto bene!! Passa da me, cè un pensiero per te... ;)

Margiù ha detto...

Per la stanchezza ti capisco !!! anch'io ho un po' di marmottaggine !!!
ma la card ti è venuta benissimo !!!
a presto
giusi

Eleonora ha detto...

Grazie Nuvolina! Ho letto il tuo post di corsa. Ma appena ho un attimo di tempo continuo "la catena". Per intanto: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!
XOXO
Eleonora