mercoledì 10 ottobre 2012

Little boy's party

Non c’è niente da fare. Le feste sono un momento di aggregazione fantastico.

I bambini ridono, sudano, corrono e mangiano.
E mi domando da dove tirino fuori tutta quell’energia che non li fa stare fermi un attimo e mi stanco solo a guardarli.
Il momento che preferisco è lo scarto dei regali: osservo attentamente il festeggiato (o la festeggiata) e mi intenerisco cogliendo ora uno sguardo di sorpresa intensa nel caso in cui il regalo è un giocattolo oppure di leggera delusione se è un capo di abbigliamento. Perché, si sa, i bambini sono istintivi e le loro faccine riflettono fedelmente quello che pensano.
Auguri Giacomo, la spontaneità dei tuoi otto anni mi ha fatto sorridere. Davvero.
________________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper October Afternoon, timbri LOTV, sentiment LOTV e Die-namics, Dies: Spellbinders Nestabilities, floss May Arts, button Basic Grey, Distress Ink by Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios, score board Martha Stewart, Epic Six by Quickutz.






9 commenti:

Denise ha detto...

Che card meravigliosa. Il timbro poi è stato colorato benissimo! che invidia...in senso buono.

Ciao
denise

SAMANTHA ha detto...

Mi piace tantissimo questa card.....armoniosa....
Samantha

claudia ha detto...

Belllismo timbro e tu bravissima nella colorazione e nella composizione. Adorabile anche il sentiment della Lilli.
P.S. Sto tornando ad aggiornare il blog, seguo sempre i consigli delle amiche!
xoxox
Claudia

Sonia ha detto...

Splendida card Eleonora ed il timbro LOTV è dolcissimo^_^
Bacioni,
SOnia

La papera felice ha detto...

card deliziosa :)
baci baci

Margiù ha detto...

che bella !!!! apparentemente semplice ma con un gusto fantastico !! e il timbro ...troppo tenero!
ti ringrazio tantissimo per i fantastici commenti che mi lasci....ma veramente troppo buona...non mi sento regina e nemmeno principessa...magari "...quella gran c... di Ceneretola" ? :))))
buona giornata!
giusi

Robi ha detto...

Bellissima card Ele, come al solito mi stupisci con i tuoi effetti speciali! Baciotti Robi

Blankina ha detto...

Adoro questi timbri di LOTV, io ho quella con i fiore stile patchwork invece..

Ciao Blankina

Danydan ha detto...

Ciao Eleonora! Grazie per il bel messaggio. Sai, vero, che sei una delle mie scrapbooker preferite????? Nella colorazione con i distress sei un mitoooooo!!!
E comunque, hai ragione: abbasso i vestiti come regali di compleanno ai bimbi!!!
Ciaoooo
Dany