giovedì 25 ottobre 2012

Trick or treat?

Il 31 ottobre tutti a casa di Giacomo per fare "Dolcetto o scherzetto?".
La mamma mi ha chiesto aiuto per preparare gli inviti.
Io, mi sono limitata a tagliare i vari pezzi che compongono queste mini tag.
Lei, mia figlia Camilla, 8 anni di testardaggine pura, ha assemblato tutto da sola e poi ha completato timbrando il piccolo pipistrello: "....che Giacomo è mio amico e faccio tutto io, mamma!".
Gioia infinita.
Orgoglio materno alle stelle.
Potevo non riempirla di baci?
_______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper My Mind’s Eye, timbri Tecnique Tuesday, Dies: Spellbinders Nestabilities e Die-Namics, corner chomper We R Memory Keepers, punches Ek Success, Distress Ink by Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios, score board Martha Stewart, Epic Six by Quickutz.



5 commenti:

Claudia ha detto...

Direi che è stata bravissima!Sono meravigliose queste tag
Tale madre...tale figlia;)
un abbraccio

Eleonora ha detto...

Grazie Claudia! Scusa la pessima qualità delle foto: sono state scattate poco prima di essere consegnate e mi son dovuta accontentare della luce del momento.
A presto
Eleonora

jerry ha detto...

Carinissime!!!! Bacetti e buon weekend...JERRY

Robi ha detto...

Cara Ele, deliziose queste tag! Sei riuscita a contagiare anche tua figlia con lo scrap! Che bella cosa!
Baci
Robi

claudia ha detto...

Bellissime le tagghine di Halloween, complimenti Camilla sei stata Bravissima!
D'altronde:tale mamma, tale figlia!
xoxoxo
Claudia