martedì 2 ottobre 2012

She's my friend

Io e lei.

Unite dalla stessa passione: lo scrapbooking e lo stamping.
Fino a poco tempo fa due sconosciute.
Ma grazie a questo meraviglioso hobby oggi posso dire che le distanze fisiche si possono abbattere e ci si può ritrovare a chiacchierare come due vecchie amiche.
Lei è Robi: dolce, carina, simpatica, creativa, fantasiosa: insomma tutte le doti di una scrapper di talento.
Ho partecipato al suo swap ed ho creato per lei questa shopper. Di risposta Robi mi ha deliziata con un porta post-it che ora fa bella mostra sulla parete dietro la mia scrivania in ufficio. Perché chiunque entri lo possa vedere.
Ed oggi mi sento felice.
______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Magnolia, timbri Magnolia, LOTV e Stampendous, sentiment Magnolia, dies Spellbinders Nestabilities e Magnolia Doohickeys, cheese cloth, Distress Ink by Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios, score board Martha Stewart, Epic Six by Quickutz.







6 commenti:

Annalisa ha detto...

che bellezza! ed a breve è anche il mio compleanno e arriverà un tuo biglietto ehehhehe spettacolo!
complimenti anche a roberta e al suo porta post it..moltobello!
brave brave

Robi ha detto...

Grazie Ele, sei proprio un tesoro, sono felice di averti conosciuta in questo modo speciale! Il tuo shopper ha riscosso numerosi e molteplici apprezzamenti! Buona serata, a presto
Robi

claudia ha detto...

Shopper bellissimissima!!! Brava Eli! E che bella foto nuova nel tuo profilo!!! Complimenti!
xoxoxo
Claudia

Mamma Dany ha detto...

Veramente molto bello il tuo shopper. Mi piace moltissimo i toni delicati che hai usato e quel timbro dolcissimo.
A presto.
Dany

Margiù ha detto...

Hai ragione, Robi è speciale ! e tu hai fatto a lei un regalo bellissimo!!
buona giornata
giusi

Sonia ha detto...

Splendida la tua shopper così fantasticamente decorata cara Eleonora^_^
Mi piace un sacco la nuova foto che hai messo vicino al tuo profilo e l'ho riletto con dolcezza^_^
Un caro abbraccio,
Sonia