giovedì 15 maggio 2014

Il mio amore per le cards

Amo fare cards... appena ho un attimo di tempo libero la prima cosa che faccio è prendere in mano timbri colori e carta e mettermi all'opera. Quando mi chiedono una card il giorno prima per il giorno dopo e si scusano se non mi hanno avvertita in anticipo, io sorrido e faccio le ore piccole pur di accontentare il committente. Ma sono felice.
E' così che va... ed è così che deve andare!
_____________________
 
Materiali usati:cardstock: Bazzill - Patterned paper: Echo Park Paper  - Timbro: Magnolia - Sentiment: LOTV -   Fustelle: Die-Namics (rose,bordo, cerchio liscio, banner), Spellbinder Nestabilities (ovale e ovale scalloppato), Magnolia Doohickeys (foglie) - Inchiostro: Archival Ink Jet Black - Reinker Ink by Tim Holtz.
Tools: Sizzix Big Shot - Guillotine Tonic Studios - Scoring Board Martha Stewart.


6 commenti:

A Casa di Ale ha detto...

LE FARAI DI FRETTA,ASSONNATA MA TI RISCONO ALLA GRANDE

CIAO A.

giovanna ha detto...

Sei un mito per le card, e non solo, ti riescono benissimo anche di fretta!
Ciao Gio'

malida ha detto...

E'proprio bella ! Mi piace tanto devi essere proprio brava se le fai di fretta o la sera tardi ,ti riescono benissimo ti saluto a presto.

Unknown ha detto...

e si vede che le ami! sono splendide tutte quelle che fai! baci
Clelia

Unknown ha detto...

Traspare al 100% il tuo amore per le card......i particolari, gli accostamenti e tutta la cura che ci metti nei dettagli!
Alessandra
}

Robi ha detto...

Cara amica mia, si vede che quello che fai, lo fai con amore e passione, una card splendida come tutte le altre. Ce l'hai nel DNA la creatività!!!
Bacioni
Robi