mercoledì 24 settembre 2014

Appunti di cucina

Sei appassionata di cucina come me e non sai dove appuntare le millemila ricette che ti passano le riviste, la Tv o le amiche?
Ti occorre un piccolo bloc notes, da portare ovunque con te!
Questo è stato creato con del cartone da rilegatore e la mitica Bind It All.
Potrebbe essere un bel dono per l'amica cuciniera.
Non dite che non vi ho avvertito:  mancano circa 90 giorni al Natale e occorre cominciare a pensare ai regali!
____________________
Materiali usati

cardstock: Bazzill - Patterned paper: American Crafts- Stickers: Echo Park Paper - Stamp: Panny Black Ink -  Fustelle: Die:namics  - Bottoni: Kaisercrafts - Elastic Bands Idea-ology by Tim Holtz - Brads: Kaisercrafts - Glossy -  Inchiostro: Archival Ink Jet Black - Colori: Distress Ink Reinker by Tim Holtz - Stickles Star Dust.
Tools: Guillotine Tonic Studios - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot - Bind It All



 

3 commenti:

Betta ha detto...

Che bel ricettario e che golosissimo timbro......... Mi piace!!!!
Io ho la rilegatrice ma non la bind e penso che prima o poi cederò alla tentazione di acquistarla...... ;-)))
Complimenti!!
Kisssssssssssssssssssssss

Robi ha detto...

Bellissimo! E io posso testimoniare che sei un'ottima cuoca e non mi dimenticherò mai la bellissima cena a casa tua! Bravissima amica mia!
Ciao
Robi

iTommasini4u ha detto...

Il timbro è dolcissimo... Bella idea mi devo mettere sotto manca poco a Natale!! Ciao Giorgia