martedì 30 settembre 2014

GIVEAWAY "Ti regalo una card"

Oggi ho voglia di fare un regalo.
Se ti piace questa card potrebbe essere tua! 
E' un piccolo pensiero di carta per ringraziare quanti passano di qui: grazie a questo splendido hobby ho conosciuto tante belle persone talentuose che con la condivisione ed il confronto hanno reso possibile un'amicizia non solo virtuale.

Come funziona?
basta lasciare un commento (uno solo eh!, perché i doppioni saranno eliminati) a questo post.
Se lo gradite potete anche diventare fan ma non è un obbligo.
Non dimenticate di corredarlo del vostro nome e della vostra mail (quelli senza saranno eliminati!), per poter essere contattati.
Il fortunato vincitore verrà estratto utilizzando il programma di estrazione casuale "random.org" e sarà rivelato fra qualche giorno in un apposito post.

____________________
Materiali usati:

cardstock: Bazzill - Patterned paper: Echo Park Paper, American Crafts, Kaisercraft - Timbro: Magnolia - Sentiment: American Crafts, LOTV- Fustelle: Die-Namics, Magnolia Doohickeys - Brad: America Crafts -  Enamel Dots: Studio Calico - Memo Pins: Tim Holtz  - Ink jet Black - Colori: Distress Ink Reinker by Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot







12 commenti:

malida ha detto...

Ciao Eleonora partecipo subito a questa tua iniziativa,la card e' molto bella e spero tanto di essere io la fortunata ciao a presto,la mia mail e' alice-dt@libero.it

iTommasini4u ha detto...

Appena ho letto della possibilità di vincere una tua card mi sono precipitata!!!! Sarebbe un regalo meraviglioso la card è bellissima. Incrocio le dita e ti auguro una buona giornata. Giorgia itommasini4u@gmail.com

Mariangela ha detto...

Ciao! Spesso curioso nel tuo blog e trovo le tue creazioni molto originali! oggi ho letto del tuo giveaway e confesso che sarebbe bellissimo ricevere la tua splendida card... io ci provo e incrocio le dita! Grazie per l'opportunità Eleonora, sei gentilissima!
Buona giornata

Mariangela mami70.m@gmail.com

A Casa di Ale ha detto...

IO PARTECIPO DI SICURO...COME POTREI PERDERMI UN'OCCASIONE DEL GENERE..
LA CARD E' BELLISSIMA, COME SEMPRE DOPO TUTTO..
alessia72l@virgilio.it

P.S. GRAZIE DEI BELLISSIMI COMMENTI

CIAO A.

Unknown ha detto...

Ciao!
La card e' molto bella, mi piacerebbe averla per la mia collezione! :-D
Speriamo!

Cristina - lamarmottacreativa@gmail.com

Gufetta Scrap ha detto...

Ciao Ele spero di essere io la vincitrice di questa card stupenda... è davvero stupenda la tua card....complimenti.... un bacio
annapple.ap@gmail.com

Unknown ha detto...

è stupenda e grazie per il pensiero!!! Sei bravissima e mi piacerebbe un gg essere brava come te...la mia email eccola: creazioni.semplici@gmail.com di Francy

Unknown ha detto...

splendida! partecipo volentieri! sarebbe bellissimo vincerla!
la mail è ilgufoelamucca@gmail.com
baci

Robi ha detto...

Questa meraviglia è troppo appetibile per non partecipare! Ecco la mia mail: millerobedirobi@gmail.com
Complimentissimi!
Robi

Betta ha detto...

Ele come non partecipare???????
Tutti i tuoi lavori sono creazioni incredibili e sarebbe un onore avere un tuo capolavoro come questo! !!
La mia mail: elisabetta. gasp@alice.it
Incrocio le dita e grazie dell' opportunità!
Kissssssss

Anonimo ha detto...

Brava Ele...........Io l'ho vista dal vivo e vi assicuro che è bellissima.......
Baci Silvia Bove
orsettos@yahoo.it

giovanna ha detto...

Ciao Eleonora, perdonami ho scordato la mail, grazie di tutto!!!!
gelid@tiscalinet.it
Un abbraccio
Gio'