venerdì 12 settembre 2014

Prove tecniche di bomboniera

Il prossimo anno a maggio mia figlia Camilla riceverà la sua Prima Comunione.
Mi sto cominciando a dare da fare, mettendo giù appunti e preparando prototipi di quelle che potrebbero essere le bomboniere.
Questa pillow box è la prima prova.
Che ne dite? Si accettano suggerimenti!

____________________
Materiali usati

 cardstock: Bazzill - Timbro: Mgnolia - Sentiment: Stampendous - Fustelle: Magnolia Doohickeys, Memry Box - Mezze perle adesive: Kaisercrafts - Ink jet Black - Colori: Distress Ink Reinker by Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot - Pillow Box Punch Board We R Memory Keepers



6 commenti:

Blankina ha detto...

Molto bella! Belle fustelle, una Tilda dolce..giusto il fiocco farò un po più piccolo in modo che copre meno il resto :),
Hugs Blankina

La papera felice ha detto...

Molto bella la Tildina e i fiori.
Sono d'accordo con Blankina sul fiocco, lo farei un pò più piccolo oppure se lo vuoi tenere così grosso metterei la scatolina con relativo abbellimento in verticale con il fiocco verso il basso così non ti copre la meravigliosa Tilda :)

Robi ha detto...

Io la trovo stupendissima, incantevole, splendida... ma se è solo la prima prova sono già pronta a lustrarmi gli occhi!!!
Bravissima come sempre
Robi

A Casa di Ale ha detto...

IO LA TROVO BELLISSIMA E SE QUESTA E' SOLO LA PRIMA PROVA...NON CREDO TI FERMERAI A QUESTA!....CHISSA' CHE SPETTACOLO SARANNO LE ALTRE..

CIAO ALE

VERONICA ha detto...

bellissima!
Anche io devo pensare alle bomboniere del mio Alessandro, ma al momento ... non sono ispirata ...

Unknown ha detto...

Bellissime e molto molto fini e delicate!!!
Bacioni
Cristina