martedì 4 ottobre 2011

Auguri Sara! Auguri Simone!




Buona sera, belle signore!
Anche lo scorso week end è stato “festaiolo”: due cari amichetti di mia figlia, Sara e Simone, hanno festeggiato insieme il loro compleanno, ed io come sempre ho creato per loro questi due biglietti.Stavolta per far risaltare il sentiment , l'ho timbrato più volte su una striscia di patterned e il risultato sembra un nastro stampato.
Grazie della visita e grazie dei vostri graditi commenti. Mi fanno immensamente piacere!
Non esitate, se ne avete voglia, a scrivermi privatamente, anche solo per uno scambio di idee: questo potrebbe essere un modo per conoscerci meglio.

Un caro saluto!
_________________________________________________

Materiali usati:

Per la card maschile: cardstock Bazzill, patterned paper Kaisercraft, buttons Autumn Leaves e Basic Grey, sentiment Stampendous, timbro Penny Black, Distress Ink Reinker, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio, Crop-a-dile Corner Chomper.

Per la card femminile: cardstock Bazzill, patterned paper Maja Design, Creatables Marianne Design, Spellbinders Nestabilities, Stickles, Flowers Prima e Stamperia, Timbro Penny Black, sentiment Stampendous, Distress Ink Reinker, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio, Crop-a-dile Corner Chomper.

8 commenti:

Germana ha detto...

Stupende anche queste due card!!! Mi piace la struttura semplice ma d'effetto...le carte...la colorazione...l'idea della carta "effetto nastro"....insomma....tutto....la seconda card poi è splendida....Ciaooooooo! =^_^= Ge

Elena ha detto...

Ciao, ti ho scoperto per caso proprio oggi, bellissime le tue card, sai che sto facendo una card per un battesimo con il timbro della bimba con i palloncini... il biglietto è abbastanza semplice perchè ne devo preparare 100. Ma mi piace molto il tuo stile.
Ciao Elena

BA ha detto...

deliziose eleonora
xoxo BA

Sadilla ha detto...

Ciao cara
carinissime anche queste... e il sentiment ripetuto è un'idea davvero graziosa!! =)
a presto Sadia

Margiù ha detto...

belle !!!!! concordo anch'io con le altre per la striscia timbrata !!!!
a presto
Giusi

Raffa ha detto...

Ciao Eli,deliziose le tue card,mi piace il tuo stile,grazie per le tue visite sempre gradite ^;^

Paper L ha detto...

Che belle queste card... Mi piacciono molto entrambe, ma... il riccetto è favoloso!!! Un abbraccio e a presto, Laura

Giò ha detto...

Ma quanto sono deliziose e tenere queste due card!!! L'idea del sentiment ripetuto a formare un nastro è proprio carinissima!!
Un abbraccio e a presto, Giò