domenica 2 ottobre 2011

Per Giorgia e Giulia




Buona domenica, care amiche!
Quelle di oggi sono due card preparate per due amichette, compagne di scuola di mia figlia, che hanno festeggiato insieme il loro compleanno: Giorgia e Giulia.
Le ho fatte quasi uguali per non creare differenza.
Il timbro delle tag che racchiude il sentiment ha le righe: così l'ho timbrato a parte e poi attaccato alla cornicetta con lo spessorato. Un po' di glitter e le bambine, a cui piacciono i "luccichini" erano tutte contente!
Grazie, come sempre, per essere passate di qui!

_______________________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Jillibean SOUP, My Mind's Eye e Echo Park Paper, timbri Magnolia, sentiment Stampendous, Doohickeys Magnolia, Stickles, Distress Ink Reinker, Flowers Prima e Stamperia, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.



8 commenti:

giovanna ha detto...

2 card bellissime e molto belle le carte che hai usato, brava!!!

Sadilla ha detto...

wow cara... ma sei super produttiva in questi giorni... anche questa card è fantastica, bellissima l'immagine, e i colori.... e la tag!!! =)))
Complimenti ancora cara! =)
Un bacione
Sadia

Germana ha detto...

Ciao Eleonora! Ma che card meravigliose!!!! Le carte poi sono stupende!!! Saranno sicuramente super gradite!!! A presto! Ge

Margiù ha detto...

Che belle queste card !!! Mi piace tantissimo la carta della seconda card, quella con i fiorellini !!!! Bravissima !
A presto
Giusi

Vanesia ha detto...

Card bellissime sicuramente le fanciulle ne sono rimaste contente!!

BA ha detto...

bellissime brava continua cosí
xoxox BA

Annalisa ha detto...

un tripudio di colori e allegria, proprio come te!
sempre bravissima amica mia
mimanchi tantooooooooooooo

Kiss Me cafè ha detto...

che bello mamma mia come sei brava! ma i disegni li fai tu?
sono una tua follower....!
spero verrai a trovarmi!!