domenica 16 ottobre 2011

Happy birthday Vittoria

Buona sera, mie care!

Fine settimana frenetico quello appena trascorso. Eh già... perchè a Roma, si è svolto l'Hobby Show e come non potevo io, insieme ad altre mie amiche appassionate di scrap non parteciparvi? Abbiamo passato un venerdi fantastico, una full immersion fra stand pieni di cose bellissime. Abbiamo fatto acquisti e ce ne siamo tornate a casa stanche ma felici.

Oggi vi mostro la card per il compleanno di Vittoria, compagna di classe di mia figlia, realizzata con un timbro Stampavie dolcissimo, acquistato proprio alla fiera: me ne sono innamorata appena visto sullo scaffale!

Che ve ne pare?

Grazie a tutte della visita e a presto.

Ciao!

____________________________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper My Mind's Eye, sentiment Kaisercraft, timbro Stampavie, Flowers La Stamperia, Creatables Marianne Design, Rhineston Basic Grey, French Lace Doilis, Stickles “Diamond”, Distress Ink Reinker, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.

2 commenti:

Margiù ha detto...

Bella !!! Mi sarebbe piaciuto venire in fiera !!! Troppo lontano ...per questa volta..ma potrebbe essere la prossima !
Bella la tua card e il timbro troppo carino !!!!
Buona settimana
Giusi

giovanna ha detto...

Bellissima card e bel timbro molto ben colorato!
Peccato che Roma non sia dietro l'angolo...altrimenti sarei venuta molto volentieri!
Ciao ciao Gio'