Oggi vi presento una easel card. L'idea mi frullava da un po' di tempo nella testa. Volevo rendere ancora più vero lo splendido albero di Marianne Design e allora ho pensato di embossare a caldo un Bazzill brown con un timbro della Hero Arts usando il Versamark e la “Clear embossing powder" per ottenere un bellissimo effetto legno. Poi l'ho ritagliato con la Creatables. Per arricchire la chioma ho punchato tanti fiorellini con un punch Ek Success: li ho sporcati con il Walnut Stain e poi decorati con una micro perlina. Devo dire che l'effetto tridimensionale che volevo ottenere è riuscito in pieno! E il piccolo uccellino ai piedi dell'albero, sempre di Marianne Design, non è delizioso? A me piace tantissimo!
Anche per questa card ho usato le splendide carte della Maja Design ed ho creato uno sfondo con le Nestabilities e con un Royal Lace.
Con questo progetto partecipo ai seguenti Challenges:
Challenge #42 di Timbroscrapmania che ha come tema "San Valentino"
Challenge #145 di Just Magnolia che ha come tema "Romantic doily"
Grazie della visita e a presto!
_______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Maja Design della Fika Collection, timbri Magnolia e Hero Arts, sentiment Kaisercraft, Doohickeys Magnolia, Creatables Marianne Design, Spellbinders Nestabilities, Royal Lace, Punches Martha Stewart e EK Success, Pearls Adhesive Kaisercraft, Distress Ink Tim Holtz, guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz.