lunedì 6 febbraio 2012

#41 Challenge Timbroscrapmania - Sweet bag






Buonasera a tutte!
Che nevicata, ragazze! E che freddo!
Non c'è niente da fare... pure se la neve ha il suo fascino io preferisco mille volte il caldo, il sole e il mare!
Il lato positivo è che con questo freddo voglia di uscire pari a zero ed ho avuto a disposizione un sacco di tempo per pasticciare con la carta.
E' venuto fuori questo: un barattolo di Orzoro a cui ho tagliato il bordo superiore e poi ho ricoperto di patterned e decorato con nastrini e un bellissimo timbro dell'ultima collezione della Magnolia: Tilda with heartchain.
Poi ho creato il manico con fil di ferro e delle perle di legno (anche queste un riciclo: erano della collana di mia figlia) e le ho attaccate al barattolo per ottenere una dolcissima borsetta che servirà per contenere dei cioccolatini (Baci) da regalare al maritino golosone per San Valentino. Che ne dite? Sarà apprezzata?
Con questa bag partecipo al #41 Challenge di Timbroscrapmania “Recycling”.
Grazie della visita e alla prossima!
______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Making Memories, sentiment & tag Die-Namics, punch Martha Stewart, Spellbinders Nestabilities, button Fancy Pants, Distress Ink Tim Holtz, eyelet American Crafts, crop-a-dile We R Memory Keepers, ribbon Artemio, guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz.

8 commenti:

claudia ha detto...

E' a dir poco stupendo Eli!
Mi piace assolutamente tutto: paper, stampa Magnolia, sentiment, embellishments.
Sei B R A V I S S I M A!
XOXOXO
Claudia

Sadilla ha detto...

Ciao Cara... complimenti!!!!!!! E' FANTASTICO!!! davvero una bellissima idea, realizzata magistralmente! ...ho giusto un barattolo di orzoro che sta terminando... mi sa che lo conservo! ;)
Un abbraccio
sadia

E va bene così... ha detto...

Ma dai è davvero una bellissima idea e realizzazione!!!
Elena

Giò ha detto...

Ma che bello Eleonora!! Hai fatto un lavoro splendido per colori e per dettagli e complimenti per l'idea di riciclo.
Grazie per aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Giò

claudia ha detto...

Ciao Eli,
sul mio blog trovi un piccolo post con un pensierino per te
xoxoxo
Claudia

Margiù ha detto...

complimenti !!! veramente una bella idea ! ti è venuto veramente bene !!!
buona serata
Giusi

Nicoletta ha detto...

Cara Eleonora é un lavoro stupendo!!! davvero un bijoux!!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta

BA ha detto...

che bella eleonora e l'idea mi piace molto
grazie dia ver partecipato a TSM
xoxo BA