mercoledì 1 febbraio 2012

Un premio ricevuto






Ho ricevuto da Francy, Sadilla , Lucia e Giovanna un premio graditissimo per il mio blog.
Sono davvero molto onorata e vi ringrazio di cuore per aver pensato a me, ragazze!



Queste sono le regole:



- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;



- raccontare sette cose su di voi;



- conferire il premio ad altri 15 bloggers




SETTE COSE SU DI ME
1) ho una collezione infinita di smalti per le unghie;
2) mi piacciono i film romantici;
3) adoro cucinare (e purtroppo, ahimè, anche mangiare!)
4) mi piace tantissimo leggere;
5) rido e sorrido spessissimo (fa bene allo spirito ed aiuta a prevenire le rughe! LOL);
6) mi fa impazzire la risata di mia figlia quando la “spupazzo” di solletico;
7) non vedo l’ora che arrivi la domenica mattina perché è l’unico momento della settimana in cui la famiglia fa colazione insieme.

15 BLOG A CUI VOGLIO PASSARE IL PREMIO
Scusatemi se infrango questa regola, ma i blog a cui voglio passare il premio sono molto più che 15! E sono sicura che li conoscete già anche voi.
Perciò il premio va a tutte le donne creative del web e non, che dedicano ritagli del loro tempo ai più svariati hobby creativi (magari rubando ore al sonno, e chi non è casalinga e ha famiglia come me, ne sa qualcosa!), quelle splendide donne capaci con la fantasia e la manualità di creare cose meravigliose ed uniche.






Grazie, grazie di cuore!

2 commenti:

Analia Cristina ha detto...

Grazie per condividere un po' di te,mi sembra di sentire ridere tua figlia!Sei una donna carina,un abbraccio!!!!

giovanna ha detto...

Anch'io patisco da matti il solletico e lo faccio ancora ai miei figli anche se son grandi!!!
Se ti va passa dal mio blog c'e' un premio per te.
Ciao Gio'