giovedì 23 febbraio 2012

A tag for Rosa






Buongiorno belle signore, come state? Io bene, soprattutto perchè la primavera si sta lentamente avvicinando! Ed è proprio l'idea della primavera che mi ha ispirato a creare questa tag, con tanti tanti tanti fiorellini!
L’ho creata per Rosa, amichetta del cuore di mia figlia, che proprio oggi compie 8 anni.
Ho usato le splendide carte della Fika Collection della Maja Design e la tenera Tlda with hellebores della Sweet Christmas Dream Collection.
Poi ho abbellito con tanti fiorellini e un filo di perline. Per i sentiment: uno l’ho stampato su un francobollo della Docrafts e l’altro su un ticket della Inkadinkado. Un nastro di raso avorio completa il tutto.
Il risultato mi piace! E voi cosa ne pensate?
Grazie di cuore per essere passate di qui e a presto!

______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Maja Design, stamps Magnolia, Inkadinkado, Docrafts e Inki Antics, sentiment Inky Antics e Docrafts, Magnolia Doohickeys, Spellbinders Nestabilities, brad Artemio, punches Ek Success e Martha Stewart, Eyelet American Crafts, Distress Ink Tim Holtz, Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios, scoreboard By Martha Stewart.

8 commenti:

Monydav ha detto...

Veramente bella e ben curata in ogni dettaglio, mi piace tantissimo, i colori poi...insomma ADORABILE!!!
Baci, Monica

Giò ha detto...

Che bellissimi colori hai scelto Eleonora!!! La Tilda è delicatissima e la colorazione è molto bella!!
Baci
Giò

claudia ha detto...

Tag meravigliosa e come dice Giò, sei stata fantastica anche nella colorazione della Tildina. Io amo tantissimo le carte dell aMaya Design e ti confesso che queste ce le ho anch'io!
Sei sempre più brava e mi stupisci ogni volta di più!
xxoxoxo
Claudia

Sadilla ha detto...

Ciao cara
che bella questa tag... bella immagine e bellissima carta... bei colori.... insomma proprio un bel lavoro!!! =)
un abbraccio
Sadi

Robi ha detto...

Ciao Eleonora, caspita che bella card! Complimenti, stai diventando ogni giorno più brava!

Margiù ha detto...

E' stupenda !!! ti è venuta magnificamente ! e hai usato un accostamento di colori troppo bello !!!!
Buona serata
Giusi

Giorgia ha detto...

Wow, che meraviglia è veramente bellissima questa tag. E la colorazione è eccezionale.
Giorgia

Vanesia ha detto...

Tag strepitosa! ;)