giovedì 16 febbraio 2012

Happy Birthday!!!






Buongiorno mie care creative!
Un’amica a cui tempo fa avevo fatto una card per il nipotino che doveva nascere ne è rimasta così entusiasta che me ne ha chiesta un’altra per un bimbo che compie un anno.
Di solito mi trovo sempre un po’ in difficoltà quando si tratta di card “al maschile”, ma stavolta non ho avuto dubbi: ho optato per colori un po’ accesi (giallo chiaro e ocra, marrone e celeste) e ho usato un dolcissimo timbro di Stampavie “Hedgehog Popping Bubbles”.
Per decorazione qualche bottone e 3 farfalline tagliate con il punch di Martha Stewart.
Semplice.
Grazie come sempre della visita.
A presto!

__________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Jillibean Soup, sentiment Penny Black, alpha stickers Cosmo Cricket, stamp Stampavie, twine Hero Arts, brad American Craft, buttons Autumn Leaves e La Stamperia, punch Martha Stewart “Classic Butterfly”, Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios, scoreboard By Martha Stewart.

5 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
che amore la tua card... tenerissima, quel riccetto è un amore! =)
Un abbraccio
sadia

Giò ha detto...

Ciao Eleonora!! ma che tenerezza questa card, adoro questo riccetto!
A presto
Giò

Analia Cristina ha detto...

Bellissima card,la combinazione di colori che hai scelto è super carina,complimenti!!!

Margiù ha detto...

bellissima anche questa !!!
bacioni
giusi

Betta ha detto...

Stai sfornando delle card una più bella dell'altra!!! Bravissima!! Mi associo: il riccetto è adorabile!
Betta