domenica 12 febbraio 2012

Secret Tilda




Buongiorno belle signore e buona domenica!
Continua a fare freddo. Ed io continuo a starmene rintanata in casa a creare!
Mi è stata commissionata una card per il compleanno di una signora che si chiama Irina.
Per lei ho pensato a dei colori neutri e molto delicati e ho optato per i toni caldi del beige e del marrone, con qualche punta di celeste.
Ho utilizzato la dolcissima “Secret Tilda” è l'ho colorata con le stesse tonalità.
Ho pensato anche di abbellire un bordo della card con il Doohickeys “Antique lace” della Magnolia.
Il risultato mi piace molto. Spero anche a voi!
Un grazie di cuore a tutte per essere passate di qui!
A presto!
______________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper My Mind's Eye e Melissa Frances, timbro Magnolia e Prima, sentiment Penny Black, Magnolia Doohickeys, French Lace Doilies, Distress Ink “Walnut Stain”, Spellbinders Nestabilities, Distress Ink Tim Holtz, alpha stickers Making Memories, brad American Craft, Creatables Marianne Design, Stickles Diamand, guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz.

5 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao cara, bella questa card, anzi bellissima... le tue creazioni sono sempre così accurate e così piene di meravigliosi dettagli che rimango sempre incantata ad ammirarle!! =9
ti abbraccio
Sadia

Giorgia ha detto...

Bellissimi i colri di questa card, mi piacciono anche tanto i fiori e la farfalla. Sei sempre più brava.
Buona giornata, Giorgia

lagiostra ha detto...

E' strepitosa questa card.. mi piace tantissimissimo!!!!!!!

Giò ha detto...

Cara Eleonora, sono qui senza parole ad ammirare la tua card davvero meravigliosa!!! Hai usato dei colori che adoro e saputo giocare bene con gli abbellimenti!!! Bravissima!!
Un abbraccio
Giò

Margiù ha detto...

per fortuna che sono andata indietro a vedere altrimenti l'avrei persa !!! colori fantastici !!! e mi piace tantissimo anche tutta la composizione !!!
bravissima !
Buona domenica
Giusi