venerdì 10 febbraio 2012

Il compleanno di Noemi




Buongiorno a tutte!
Come state? Noi romani siamo rintanati dentro casa in attesa di quel “po' di forfora” che molti chiamano nevicata! Ma perdonateci! Non siamo abituati a questi climi rigidi e la neve ci coglie sempre molto impreparati.
Oggi vi voglio mostrare una card che ho preparato per il compleanno di Noemi. Lei è una bambina molto dolce e romantica ed i colori che ho usato sono proprio indicati per lei.
Per la base ho usato un Bazzill craft, che ho utilizzato anche con il Garden Trellis Deep Edger Punch di Matha Stewart, mentre le patterned fanno parte di una vecchia collezione Basic Grey.
Il decoro sono fiori, farfalline e tante micro perline. Il timbro è la dolcissima Princess Tilda della Fairy Tail Collection. Il sentiment è Kaisercraft.
Grazie come sempre della visita e a presto!
____________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbro Magnolia, sentiment Kaisercraft, punches Martha Stewart, Spellbinders Nestabilities, Stickles Stardust, Distress Ink Tim Holtz, guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz.

4 commenti:

Monydav ha detto...

Bravissima!
Mi piace enormemente, sia il timbro sia i colori che hai usato, Noemi sarà felicissima!!!
Un bacio, Monica.

Margiù ha detto...

ciao ! Questa Tilda è sempre bellissima e tu l'hai colorata molto bene !!!
Mi piace !
buon pomeriggio
Giusi

Analia Cristina ha detto...

Una Tilda dolcissima e romantica,bellamente "vestita",brava!Anche in Toscana si soffre la nevicata,oggi mi ho visto la faccia proprio del colore dei muri,e continua senza sosta!!!Meno male che siete voi tutte,un abbraccio!!!

Giorgia ha detto...

Veramente molto dolce e delicata, un vero splendore!
Giorgia